SITI WEB IN CINESE

 

Il mercato web in Cina, in continua e rapida espansione, attira ogni giorno un maggior numero di imprenditori e manager che intendono posizionarvi la propria azienda ed i propri prodotti e servizi. L’ottenimento di visibilità e credibilità in quel mercato è legato ad una serie di peculiarità tecniche e comunicative che necessitano di una approfondita conoscenza, e che differiscono in molti aspetti da quelle utilizzate nel resto del mondo.

È importante scegliere con cura a chi affidare il compito di portare la comunicazione della propria azienda ad affacciarsi sul mercato web in Cina, in quanto la mancata conoscenza delle regole che normano questo mercato può facilmente condurre ad una minore efficienza nella comunicazione, ed al calo anche drastico del ritorno dell’investimento (ROI). Questo può accadere perché gli strumenti più diffusi nel web cinese, come ad esempio il motore di ricerca Baidu , sono basati su regolamentazioni particolari ed abbastanza rigide, che devono essere seguite con grande cura per una corretta ottimizzazione, e che possono essere fortemente penalizzanti in caso di errato utilizzo.

Asiapromotion, in partnership con Base Creativa, è in grado di aiutare chi desiderasse affacciarsi su questo mercato. Dalla progettazione del piano di comunicazione fino alla realizzazione di campagne mirate di web marketing, passando attraverso la realizzazione del sito web e la sua promozione tramite i social network locali, fino all’ottimizzazione per motori di ricerca e directories nazionali ed alla corretta gestione dell’hosting e le relative esigenze di localizzazione geografica legate alle leggi attualmente in vigore in Cina.

Contatta  Asiapromotion senza impegno per ulteriori informazioni, sarai ricontattato al più presto per una valutazione gratuita delle migliori strategie da impiegare per permettere al tuo business di affacciarsi con sicurezza e buoni risultati nel mercato web cinese.

 

Siti web in cinese