Asiapromotion entra nel circuito Ciao Cina
Asiapromotion entra nel circuito Ciao Cina , circuito certificato che nasce da un’iniziativa di Confcommercio Roma volto alla formazione indirizzata al pubblico cinese delle aziende aderenti, creando un circuito di negozi e agenzie turistiche China Friendly . Conseguita l`attestazione “CIAO CINA”, le imprese del commercio del turismo e dei servizi entrate a far parte del circuito potranno esporre nei propri negozi o uffici Il logo di Ciao Cina . L`obiettivo è favorire l`accoglienza verso i turisti cinesi .
I turisti cinesi Si sentiranno rassicurati nell’incontrare l’industria dell’ospitalità Romana, preparata ad accoglierli con gli strumenti più appropriati . Anche le strutture non tipicamente aberghiere, tipiche dell’accoglienza fuori città potranno personalizzare i propri servizi , irristoranti più rinomati ma anche quelli meno conosciuti ma non meno caratteristici in cui gustare la cucina tipicamente romana .pica; diverse esperienze di shopping, dalle grandi firme alle
“Questa iniziativa ha come obiettivo principale quello di migliorare la qualità della vita della città e di chi la vive. ‘Ciao Cina’ punta sia a favorire la fruibilità del nostro sistema commerciale da parte dei turisti cinesi, sempre più presenti nella Capitale, sia a facilitare il lavoro dei commercianti e di chi opera nel settore della ricettività”, ha dichiarato Rosario Cerra, presidente della Confcommercio di Roma e del Lazio.
http://www.ciao-china.com